BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sotto gli occhi dei cittadini nella notte iniziata la demolizione della casa esplosa fotogallery

Una parte importante dell’edificio è stata abbattuta, mentre il perimetro è stato messo in sicurezza

Più informazioni su

Sono iniziati nella tarda serata di giovedì 15 novembre i lavori di demolizione dell’edificio in via Ceresa, a San Giovanni Bianco, gravemente danneggiato dopo l’esplosione avvenuta in mattinata (qui la notizia dell’esplosione).

Con la presenza anche dei volontari della Protezione Civile, sono intervenuti alcuni mezzi per la demolizione della ditta Monaci di Scanzorosciate che, arrivati sul posto attorno a mezzanotte, hanno proseguito i lavori durante tutta la notte tra giovedì e venerdì.

Diversi residenti del paese brembano, incuriositi dalle operazioni, hanno assistito durante le prime fasi dei lavori.

Una parte importante dell’edificio è stata abbattuta, mentre il perimetro è stato messo in sicurezza per permettere le operazioni di demolizione e per consentire l’apertura completa al passaggio sulla strada provinciale.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.