BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masiello si racconta a Seilatv: segreti, aneddoti e riti scaramantici

Il difensore nerazzurro ospiti di Pomeriggio216, in onda venerdì sul canale 216 del digitale terrestre: storie di campo ma soprattutto di vita quotidiana.

Più informazioni su

La vita di campo ma soprattutto i retroscena di come vive fuori da quel rettangolo verde che ha sognato sin da bambino: il difensore dell’Atalanta Andrea Masiello si è raccontato nel salotto pomeridiano di Seilatv (canale 216 del digitale terrestre e streaming su www.seilatv.tv) alla conduttrice Valentina Fumagalli.

Unico uomo di casa con quattro donzelle, (la moglie Alessandra che lo prende per la gola con i suoi dolci, le figlie Matilde, Aurora ed Eleonora) ha rivelato di essere un ottimo casalingo, ma anche di avere in serbo per il futuro il desiderio di diventare allenatore.

Ha inoltre svelato il suo mito di sempre, con il quale andrebbe a cena ed il rito propiziatorio pre-ritiro. In studio, per il numero 5 della formazione bergamasca, anche una sorpresa telefonica, tra la commozione del campione ed i ricordi al campo di Bicchio, Viareggio.

La mente è dovuta inevitabilmente tornare lì, parlando di Valter Baldeschi, direttore tecnico del Viareggio National Young dove Masiello è cresciuto: “È un allenatore che adesso sta allenando uno dei miei nipoti, è una persona di cuore che mi ha insegnato tanto e quelle pochissime volte che vado a casa lo saluto con piacere perchè adesso quando ci sono le partite il suo messaggio arriva sempre.

masiello seilatv

La chiacchierata è proseguita con il coinvolgimento di Masiello e la conduttrice Valentina negli esperimenti del mentalista illusionista Daniele Ghiroldi, già protagonista ad Italia’s Got Talent dove ha letteralmente “sbalordito” con le sue performance Luciana Littizzetto e Frank Matano.

Per Andrea anche un cadeau portafortuna.

La puntata andrà in onda venerdì 16 novembre alle 17.30.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.