BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piario, si schiantano in auto contro un muro: muore una suora fotogallery video

Gravissimo incidente nel primissimo pomeriggio di mercoledì 14 novembre: è successo in via Genova, l'auto si è schiantata dopo un tratto in discesa.

Più informazioni su

Gravissimo incidente a Piario nel primo pomeriggio di mercoledì 14 novembre, poco prima delle 14.

incidente piario

L’episodio si è verificato in via Genova, nelle vicinanze del cimitero del paese. A bordo dell’auto viaggiavano tre suore: secondo le prime informazioni avrebbero fatto tutto da sole andando a sbattere contro il muro della carreggiata in discesa mentre viaggiavano in direzione Bergamo.

La donna che si trovava al volante è morta sul colpo, mentre sono ancora in corso le operazioni di soccorso delle altre due occupanti della vettura rimaste ferite. Secondo le prime informazioni le tre suore sarebbero di Gazzaniga: ancora sconosciute le loro generalità.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Blu di Gromo e il Corpo Volontari Presolana, i vigili del fuoco di Clusone e i Carabinieri di Ponte Nossa.

È stato richiesto anche l’intervento degli elicotteri del 118 alzati in volo da Sondrio e Bergamo.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.