• Abbonati
Nella notte

Mega trasporto eccezionale sulle strade della Bassa: il passaggio incuriosisce tutti

Scortato da molti mezzi ha attraversato diversi comuni, suscitando la curiosità di residenti e passanti che si sono chiesti cosa fosse quell’imponente carico.

Sarà stato un pezzo di qualche mega impianto industriale? Oppure una parte di qualche mega costruzione? Oppure qualche macchinario dalla forma particolare?

Saranno stati sicuramente in molti a porsi domande simili nella serata tra martedì 13 e mercoledì 14 novembre nel vedere il mega carico del trasporto eccezionale che ha attraversato la Bassa interessando svariati comuni, tra cui Brignano Gera d’Adda – mostrato nel nostro video -, e Vidalengo.

Un carico davvero imponente, scortato da diversi mezzi di segnalazione, che ha attirato la curiosità degli automobilisti che se lo sono visti sfrecciare, si fa per dire, davanti, mentre percorrevano la Sp121 o le tante altre strade toccate dall gigantesco carico.

Destinazione del convoglio ignota, con il traffico che ha subito, al passaggio del grande mezzo di trasporto, solo dei piccoli rallentamenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI