BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lallio, tentato furto alla Agnelli: in 3 armati di mazza messi in fuga dalla sorveglianza

Sul posto anche i carabinieri di Dalmine e del nucleo radiomobile di Bergamo: le telecamere dell'azienda hanno inquadrato la banda.

Più informazioni su

Erano in 3, armati di mazzette, e avevano messo nel mirino la Baldassarre Agnelli di Lallio: un colpo programmato per la notte tra martedì 13 e mercoledì 14 novembre ma fallito per il pronto intervento della società di vigilanza.

L’allarme è scattato a mezzanotte e mezza e in pochi minuti sul posto sono arrivate le pattuglie di Sorveglianza Italiana, costringendo i malviventi a una repentina fuga nei campi circostanti prima ancora che gli stessi potessero iniziare il loro piano criminale.

L’intervento è stato congiunto con i carabinieri della stazione di Dalmine e del nucleo radiomobile di Bergamo che ora proveranno a risalire all’identità dei tre malviventi, inquadrati dalle telecamere di videosorveglianza della nota azienda che produce pentole.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.