Sbanda e finisce fuori strada in moto: 47enne in ospedale - BergamoNews
A treviglio

Sbanda e finisce fuori strada in moto: 47enne in ospedale

Pare abbia fatto tutto da solo e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti

Stava probabilmente tornando dal lavoro il giovane di trent’anni coinvolto in un incidente stradale a Treviglio nel tardo pomeriggio di lunedì 12 novembre.

Stando alle prime ricostruzioni il ragazzo, poco più che trentenne, stava viaggiando a bordo della sua motocicletta Kawasaki da Casirate d’Adda in direzione Treviglio, quando, per motivi ancora ad accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo all’interno della rotonda presente sulla Sp 11 che collega il capoluogo della Bassa a Cassano d’Adda (Mi).

Una volta all’interno dell’area verde presente al centro della grande rotatoria la due ruote ha finito la sua corsa all’interno di una grossa buca che taglia tutta la rotonda. Immediatamente allertati i soccorsi, che hanno portato aiuto al centauro ferito, il quale presentava una vistosa frattura alla gamba.

Una volta ricevute le prime cure il trentenne è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto la Polizia locale trevigliese per rilievi del caso e Vigili del fuoco di Treviglio per le operazioni di rimozione del mezzo incidentato. Lunghe code all’altezza della rotonda a causa delle manovre di spostamento del veicolo.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it