BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Brembate di Sopra, auto prende fuoco ma il conducente riesce a scendere: illeso fotogallery

È successo nel pomeriggio di sabato 10 novembre a Brembate Sopra, in via Caduti e Dispersi dell'Aeronautica, in zona piscine.

Più informazioni su

È riuscito a scendere dall’auto in tempo, prima che la sua Ford Mondeo andasse completamente in fumo.

Auto in fiamme a Brembate Sopra

È successo nel pomeriggio di sabato 10 novembre a Brembate Sopra, in via Caduti e Dispersi dell’Aeronautica, in zona piscine. Poco prima delle 17 un 36enne di Brembate Sopra ha visto del fumo uscire dal cofano della vettura ed è subito sceso, quindi si è allontanato. In pochi minuti l’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Zogno che hanno impiegato mezz’ora per domare e spegnere l’incendio, le forze dell’ordine e le ambulanze del 118. Il 36enne sta bene e non ha riportato nessuna ferita o ustione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.