Quantcast
Con l'Hummer tampona 5 auto: denunciato 24enne - BergamoNews
Curno

Con l’Hummer tampona 5 auto: denunciato 24enne

Alla guida di un “Hummer” aveva tamponato 5 auto fra Bergamo e Curno ed era scappato: rintracciato e denunciato dai Carabinieri.

Venerdì 9 novembre i carabinieri di Curno hanno denunciato un 24enne residente a Dalmine, che la sera del primo novembre scorso, alla guida di un “Hummer” di colore nero, aveva danneggiato intenzionalmente 5 auto lungo l’ex statale 470 Dalmine-Villa d’Almè, per poi scappare e far perdere le proprie tracce.

La sera del 1 novembre, verso le 22.30, in circa mezz’ora l’Hummer aveva tamponato intenzionalmente 5 vetture in transito nei pressi di Treviolo e Curno, per poi dileguarsi nel nulla. Le immediate ricerche attivate dai Carabinieri, avevano consentito di rintracciare il mezzo di grossa cilindrata parcheggiato in via Mozart a Lallio, in una zona residenziale non lontana dalla statale precedentemente percorsa. Nella circostanza, il veicolo, che evidenziava ancora il motore molto caldo ed evidenti segni di tamponamenti nella parte anteriore, veniva posto sotto sequestro in attesa dei successivi accertamenti volti ad identificarne l’utilizzatore, che, oltre a danneggiare i vari veicoli, aveva provocato anche lievi ferite a quattro passeggeri.

Le indagini, grazie ai testimoni e all’acquisizione dei filmati del sistema di videosorveglianza comunale, hanno permesso ai Carabinieri di individuare il giovane alla guida dell’auto “pirata”, deferito in stato di libertà per danneggiamento aggravato, lesioni personali ed omissione di soccorso.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI