BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bossetti chiede il trasferimento in carcere a Bollate; Salvagni: “Vuole lavorare”

Il legale del muratore di Mapello: "Per la decisione ci vorranno alcune settimane"

Più informazioni su

Massimo Bossetti, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, ha chiesto il trasferimento dal carcere di Bergamo a quello milanese di Bollate.

Uno dei suoi legali, Claudio Salvagni, ha confermato quanto detto da uno dei suoi consulenti, Ezio Denti, a una trasmissione televisiva e ha spiegato che l’istanza è ora all’esame del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria (Dap) e del Tribunale di Sorveglianza di Brescia.

“Per la decisione ci vorranno alcune settimane – ha spiegato Salvagni – e la richiesta deriva dal fatto che a Bollate potrebbe lavorare, cosa che a Bergamo non è possibile”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.