Quantcast
Promuovere una nuova cultura d'impresa per una crescita sostenibile - BergamoNews
Progettare il futuro

Promuovere una nuova cultura d’impresa per una crescita sostenibile

Accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria. Appuntamento mercoledì 7 novembre alle 9.30 alla Foppapedretti Technology di Bolgare

Le filiere innovative per valorizzare imprese e territorio saranno al centro dell’incontro in programma mercoledì 7 novembre, con inizio alle 9,30, organizzato dalla Piccola Industria di Confindustria, Confindustria Bergamo e Intesa San Paolo, in cui verrà illustrato l’accordo siglato da Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria.

Il programma prevede, dopo la visita aziendale e il saluto di Enrica Foppa Pedretti, Direttore Amministrazione, Finanza, It e Risorse Umane Foppapedretti, l’illustrazione dello scenario macroeconomico da parte di Fabrizio Guelpa, Responsabile Industry e Banking Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo.

A seguire il tema della Filiere innovative per valorizzare imprese e territorio verrà sviluppato da Aniello Aliberti, Vice Presidente Confindustria Bergamo, Presidente Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo e Presidente Technix, da Luciano Bonetti, Amministratore Delegato e Presidente Foppapedretti, da Cesare Valtellina, Consigliere Valtellina, e da Gianluigi Venturini, Direttore Regionale Lombardia Intesa Sanpaolo.

Concluderanno l’incontro Stefano Barrese, Responsabile Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo e Carlo Robiglio, Presidente Confindustria Piccola Industria che interverranno sui temi della “Cultura d’impresa, leva strategica per la crescita”

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI