• Abbonati
A stezzano

I Maneskin a Le Due Torri: l’instore della band più amata dai giovani fotogallery

I giovani artisti nonostante la velocità con cui hanno svolto l’evento sono riusciti ad accontentare ogni singolo fan, lasciandoli andare via con un sorriso enorme sulle labbra e gli occhi emozionati!

I Maneskin dopo l’uscita del loro primo album non si fermano un secondo: due firmacopie al giorno. A Bergamo sono arrivati domanica 4 novembre al Centro Commerciale “Le Due Torri” a Stezzano.

I primi fan sono arrivati alle sette del mattino, ben dure ore prima dell’apertura del centro. La passione per questa band non è stata fermata né dall’orario all’instore, né dalle condizioni incerte del meteo di quest’ultima settimana e soprattutto dalla distanza: presenti molti ragazzi provenienti da tutta la Lombardia per un totale di 800 persone!

La band è arrivata alle “Due Torri” dall’alto, scendendo dall’ascensore e facendo clamore fra i fan. Pochi sorrisi, ma molti saluti e foto e vestiti invidiabili: i Maneskin. Vittoria con dei bellissimi pantaloni leopardati che ricordano molto gli anni Ottanta, Damiano con una camicia coordinata e con i primi bottoni aperti con in bella vista il tatuaggio che ricorda il nome delll’ultimo album “Il ballo della vita”, Thomas con una camicia bianca seguita da una giacca di velluto, Ethan -il batterista- non è potuto essere presente poiché ha subito un intervento chirurgico all’appendicite.

In poco più di un’ora sono riusciti ad accontentare tutti gli 800 fan con foto, abbracci e firme.

Durante l’attesa per fare la foto, i fan descrivono la band con 3 aggettivi: versatili, stravaganti ed imprevedibili. Le canzoni dell’album che più piacciono sono: “Close to the top”, “Immortale”, “Morirò da re”, “Torna a casa” e “L’altra dimensione”.
Non sono riusciti a prendere tutti i biglietti per il loro album, ma non sono riusciti a rinunciare all’occasione di vederli, scattare una foto e un sorriso.

I giovani artisti nonostante la velocità con cui hanno svolto l’evento sono riusciti ad accontentare ogni singolo fan, lasciandoli andare via con un sorriso enorme sulle labbra e gli occhi emozionati!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Måneskin
La recensione
“II ballo della vita”, il nuovo album dei Måneskin lascia senza parole
maneskin
All' orio center
Instore dei Maneskin, centinaia di fan accorsi: loro i veri vincitori di XFactor?
Måneskin
A milano
I Måneskin sul palco del Fabrique: tanta energia per il concerto dell’anno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI