• Abbonati
Bassa

Lunedì, al lavoro con la “luna storta”: a Isso due operai si prendono a pugni

Gli animi dei due, 34 e 38 anni, erano talmente surriscaldati che si è reso necessario l'intervento dei carabinieri e pure di un'ambulanza per soccorrerli

Il lunedì non è mai un buon giorno per chi deve recarsi al lavoro. In particolare per due operai della D&B Impianti Officina Daleffe di Isso, nella Bassa bergamasca, che nella mattinata di lunedì 5 novembre sono arrivati addirittura a prendersi a pugni.

È successo poco prima delle 9 all’interno del sito industriale di via Cascina Secchi. I due, 34 e 38 anni, di cui uno straniero, pare per una diversità di vedute sull’esecuzione di un ordine da parte di un cliente, hanno iniziato a discutere animatamente. In pochi istanti, forse anche per screzi arretrati, dalle parole sono passati alle mani, con una serie di spintoni e qualche pugno.

Per calmarli sono dovuti intervenire alcuni colleghi, che hanno poi cercato di separarli. Ma gli animi dei due erano talmente surriscaldati che si è reso necessario l’intervento dei carabinieri, e pure di un’ambulanza per soccorrerli e trasportarli all’ospedale di Romano per accertamenti. I titolari dell’azienda hanno minimizzato l’accaduto parlando di un normale diverbio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI