BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori strada in moto: padre di famiglia muore a pochi minuti da casa

Umberto Corbelli, 57enne di Calcio, ha perso la vita a Soncino dopo una domenica in Liguria

Stava tornando a casa dopo una giornata in Liguria, quando ha perso il controllo della moto e si è schiantato mortalmente contro un palo. E’ deceduto così Umberto Corbelli, imbianchino 57enne di Calcio, sposato e padre di un figlio di 21 anni.

L’uomo era partito nella mattinata di domenica 4 novembre con la sua Yamaha 1300 alla volta di La Spezia, in Liguria, per trascorrere la giornata con alcuni amici del posto. Dopo un pranzo a base di pesce e una passeggiata sul lungomare, intorno alle 16 Corbelli è ripartito alla volta di casa.

Intorno alle 19, mentre percorreva la strada provinciale 235, nel territorio di Soncino (Cremona), a pochi minuti da Calcio, per cause ancora da chiarire ha perso il controllo della sua due ruote. Il mezzo è finito fuori strada e il 57enne ha battuto violentemente il capo contro un palo dell’illuminazione. Un impatto tremendo, che non gli ha lasciato scampo.

Il bergamasco è morto sul colpo. Inutile l’intervento sul posto del personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, contattate da alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente.

Il magistrato ha dato il nulla osta alla sepoltura. La salma è stata composta nella villetta di via Basse Oglio a Calcio dove l’uomo viveva con la moglie Maria e il figlio Stefano di 21 anni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.