Quantcast
Rapinano sala slot e investono due carabinieri: presi, sono un uomo e una donna - BergamoNews
Valle seriana

Rapinano sala slot e investono due carabinieri: presi, sono un uomo e una donna

Sono stati trovati a Onore. Nella notte dopo aver investito i militari erano fuggiti a piedi

Sono stati presi e arrestati nel pomeriggio di mercoledì 31 ottobre i due ladri che nella notte hanno, prima rubato in una sala slot in via Gusmini a Clusone, e successivamente investito due carabinieri a Onore.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di un uomo e una donna residenti in Alta Valle Seriana, a Gorno, già noti alle forze dell’ordine. La donna sarebbe di origine rumena.

Nel corso della mattinata i Carabinieri hanno allestito numerosi posti di blocco nell’altopiano clusonese. Il territorio è stato perlustrato anche dell’elicottero dei Carabinieri. I due malviventi sono stati trovati a Onore: nella notte dopo aver investito i militari, sempre ad Onore, erano fuggiti a piedi.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it