• Abbonati
Antegnate

Fermato in stato di ebbrezza nel 2010: condanna definitiva, ai domiciliari per 9 mesi

Dopo la dichiarazione di non ammissibilità all'affidamento in prova al servizio sociale i carabinieri gli hanno notificato l'ordine di detenzione.

I Carabinieri della Compagnia di Treviglio lo hanno trovato a casa sua martedì pomeriggio e gli hanno così notificato un ordine di detenzione emesso nei suoi confronti dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bergamo. L’uomo, un 53enne italiano, dovrà così scontare in regime domiciliare 9 mesi di arresto.

Con alle spalle già altri precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, dopo la dichiarazione di non ammissibilità all’affidamento in prova al servizio sociale, divenuta oramai definitiva la condanna emessa dal Tribunale Sede Distaccata di Treviglio, è stato sottoposto a regime di detenzione domiciliare dai militari della Stazione di Calcio, competenti per territorio.

I fatti in questione si erano verificati nel 2010 a Romano di Lombardia, quando gli venne contestata la guida in stato di ebbrezza alcolica durante un normale controllo sul territorio da parte dei Carabinieri.

Ora quindi la conclusione della vicenda giudiziaria con il suo arresto e la restrizione in regime di detenzione domiciliare, avvenuta martedì sera, presso il relativo domicilio dove rimarrà ivi ristretto sino a pena espiata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI