BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vilminore, crolla un pezzo di strada e chiudono le scuole foto

La comunicazione del sindaco, Pietro Orrù

I danni del maltempo si contano anche in Val di Scalve. “A causa del peggioramento delle condizione meteo ed a fronte del crollo di un tratto di strada in località Valle di Croce, ho previsto la chiusura di tutti gli Istituiti Scolastici del Comune di Vilminore di Scalve per la giornata di domani”, lunedì 29 ottobre, fa sapere il sindaco Pietro Orrù.

Un altro smottamento era stato segnalato nel pomeriggio, in Località Fucine.

Ma in Val di Scalve più di un disagio si è registrato anche a Colere, in seguito a una frana sulla strada del Magnone: alpini e volontari si sono messi al lavoro per liberare la strada.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.