BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Dark Polo Gang per il firmacopie di “Trap Lovers” fotogallery

Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex sono stati ospiti a “Le Due Torri” venerdì 26 ottobre.

Più informazioni su

Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex sono stati ospiti a “Le Due Torri” venerdì 26 ottobre.

La Dark Polo Gang, orfana di Dark Side, ha firmato le copie dell’ultimo album “Trap Lovers”, che ha esordito in classifica con tre canzoni nella top five dei singoli più venduti in Italia.

Sono dark, questi tre ragazzi marsicani, non si concedono facilmente, rilasciano poche interviste ma fanno parlare la loro musica.

“Cambiare adesso”, “Splash”, “Toy Boy” sono i brani finora più apprezzati di questo cd. Ma chi sono i “Trap Lovers”? Sono loro, Tony, Wayne e Pyrex, che si sentono i migliori esponenti, e soprattutto estimatori, della trap italiana. I temi sono quelli cari al genere: soldi, donne, droga, ma il disco contiene in sé anche altri spunti. Gli autori si aprono di più rispetto agli album precedenti, parlano di vita, di rispetto e del valore del successo. Con “Toy Boy” e “Uomini e Donne” la Dark Polo Gang affronta anche un argomento inedito: l’amore.

Undici le tracce presenti nel disco, registrate tra Los Angeles, Roma e Milano è prodotto da Sick Luke e Michele Canova per la major Universal.

La Dark Polo Gang, prima conosciuta e amata da un certo tipo di pubblico, sta raggiungendo ora la massima notorietà grazie anche alla partecipazione, in qualità di giudici, a Strafactor, il live show di X Factor. I tre trap boys hanno infatti avuto il compito di selezionare la rosa dei 12 nuovi concorrenti che parteciperanno ai Live.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.