BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vanessa Pesenti eletta vicepresidente di Ance Lombardia

Vanessa Pesenti, ingegnere, socio amministratore della società edile Pesenti Serafino di Brembate, e dal 2017 presidente di Ance Bergamo, è stata eletta venerdì 26 ottobre 2018 vicepresidente di ANCE Lombardia.

Vanessa Pesenti, ingegnere, socio amministratore della società edile Pesenti Serafino di Brembate, e dal 2017 presidente di Ance Bergamo, è stata eletta venerdì 26 ottobre 2018 vicepresidente di Ance Lombardia.

L’Associazione regionale dei costruttori edili lombardi, nell’assemblea odierna, ha rinnovato i propri vertici che rimarranno in carica per il quadriennio 2018-2022. Il nuovo presidente è Luca Guffanti (presidente di Ance Como) che sarà affiancato da tre vicepresidenti, oltre a Pesenti, sono stati nominati Tiziano Pavoni (presidente di ANCE Brescia) e Alberto Righini (presidente ANCE Pavia).

“Una bella squadra – ha commentato Vanessa Pesenti, neo vicepresidente di ANCE Lombardia – . Saremo da subito impegnati in un costante confronto con Regione Lombardia a cui è delegata la materia urbanistica. Sul fronte interno rilanceremo l’associazione in un’ottica di coordinamento e collaborazione con le nostre realtà territoriali”.

Ance Lombardia, rappresentanza regionale dell’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili), è l’associazione di categoria che, dal 1971, tutela gli interessi degli imprenditori lombardi operanti nel settore delle costruzioni, delle opere pubbliche e dell’edilizia nei confronti delle istituzioni, del sistema economico-finanziario e del mondo professionale (www.ance.lombardia.it). Ad Ance Lombardia, aderiscono le 9 Associazioni territoriali di categoria operanti nel territorio regionale: Ance Bergamo; Ance Brescia; Ance Como; Ance Cremona; Ance Lecco – Sondrio; Ance Mantova; Assimpredil Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza; Ance Pavia; Ance Varese.

Bergamo, 26 ottobre 2018

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.