John Travolta fa visita al bergamasco "Da Vittorio" in Sicilia - BergamoNews

La Foto notizia di BergamoNews

Ospite a sorpresa

John Travolta fa visita al bergamasco “Da Vittorio” in Sicilia

Probabilmente quando hanno visto entrare John Travolta sono rimasti tutti a bocca aperta, staff e titolare. Lo staff è quello del ristorante Da Vittorio a Porto Palo di Menfi (da non confondere col tristellato della famiglia Cerea, a Brusaporto, col quale condividono solo il nome), mentre il proprietario è il bergamasco Vittorio Brignoli, ristoratore di Nembro da oltre 40 anni punto di riferimento del panorama culinario di Agrigento e della Sicilia intera.

L’attore americano (nella foto con la figlia di Vittorio, Brigida) giovedì 25 ottobre ha cenato nel locale col vista mare della famiglia Brignoli, godendo del fantastico pesce fresco che ogni giorno viene servito dal bergamasco.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it