• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

In Baita: Gusto & Tradizione

La proposta

Un Natale dal sapore orobico? Scopri i cesti della Latteria di Branzi

Sempre più aziende, per Natale, scelgono come cadeaux per clienti e dipendenti i prodotti della nostra terra: formaggi, salumi, vini, marmellate e dolci.

Quando si tratta di regali di Natale, non si è mai troppo in anticipo. E ogni anno la domanda che ricorre è: “cosa posso regalare?”.

La risposta ce l’ha Latteria di Branzi, che anche quest’anno ridà il via alla campagna “Dalle mani della nostra gente, il meglio della nostra terra”. Perché il catalogo si amplia, perché la montagna non smette di sorprendere, con nuove forme e nuovi sapori.

Formaggi Principi delle Orobie e formaggi tipici brembani, salumi, vini, birre, marmellate, yogurt, panne cotte e budini: nulla che non provenga da territorio, nulla che non si desideri riceve in tavola nelle festività.

“Abbiamo studiato un catalogo molto elastico – spiegano dalla Latteria di Branzi – perché riteniamo fondamentale dare la possibilità di acquistare prodotti di eccellenza sia ad aziende grandi che a piccole strutture commerciali”.

La brochure di presentazione, infatti, si presenta sia con cesti pre-confezionati, per chi vuole il meglio ma ha poco tempo per scegliere, sia con i singoli prodotti, per poter selezionare le combinazioni più gradite.

“Non ci sono quantitativi minimi d’ordine – precisano dalla Latteria di Branzi – ognuno può scegliere le nostre proposte standard oppure crearle ad hoc”. Ma non solo:

“Il nostro territorio è ricco di micro imprese con budget più ridotti – aggiungono dalla proprietà – quindi perché togliere la possibilità di offrire il meglio ai propri clienti e dipendenti, se lo si desidera?”.

Tutti i prodotti sono inoltre presenti In Baita: il punto vendita e ristorazione de La Latteria di Branzi a Zogno, aperto da lunedì a domenica, dove anche i privati possono sceglie i loro regali tipici orobici da donare ai propri cari.

Per chi fosse interessato, è possibile richiedere il catalogo all’indirizzo ordini@latteriadibranzi.it

 

Latteria di Branzi ti aspetta In Baita, a Zogno, in via Grotte delle Meraviglie 14/A (Bg) –  0345 92061 Siamo aperti da lunedì a domenica. Per informazioni commerciali scrivete a ordini@latteriadibranzi.it oppure a baitadellacultura@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI