• Abbonati
Bergamo

“L’economia al tempo del populismo”, incontro con l’ex ministro Padoan

L’appuntamento è lunedì 29 ottobre al centro congressi “Giovanni XXIII”.

L’ex ministro dell’economia Pier Carlo Padoan arriva a Bergamo. Il titolare delle finanze dal 2014 al 2018 con i governi Renzi e Gentiloni, oggi deputato del Partito Democratico, sarà protagonista di un incontro sull’attualità economica.

L’appuntamento, organizzato dal Partito Democratico, è lunedì 29 ottobre dalle 17.45 alle 19.30 alla sala Alabastro del centro congressi “Giovanni XXIII”. Intitolato L’economia al tempo del populismo, avrà la forma di una doppia intervista a cura di Alessandro Galimberti (presidente dell’ordine dei giornalisti della Lombardia e firma de Il Sole 24 Ore) e del giornalista Beppe Facchetti.

Introducono i parlamentari del Partito Democratico Elena Carnevali e Antonio Misiani.

La presenza dell’ex ministro Padoan ha l’obiettivo di aiutare a comprendere meglio la situazione politico-economica che sta attraversando il nostro Paese, oggetto di confronto e discussione anche con le istituzioni dell’Unione Europea. Nel corso della serata, con chiarezza, spiegherà quali implicazioni possono avere le scelte di politica economica sulla vita quotidiana di tutti noi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI