• Abbonati
Fino all'11 novembre

Cantiere a Redona, chiusa via Leone XIII: i percorsi di Atb

ATB comunica che a partire dalle 8 di martedì 23 ottobre al termine dei lavori, a causa della chiusura al traffico di via Leone XIII, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso della linea C

Il Comune di Bergamo informa che, a partire dal 23 ottobre, Uniacque svolgerà un importante cantiere nel quartiere di Redona per la realizzazione di sottoservizi.

Fino all’undici novembre è quindi prevista la chiusura al traffico di via Papa Leone XIII, nel tratto compreso tra via Corridoni e via Berlese. In via Berlese viene di conseguenza cambiato il senso di marcia, con accesso da via Corridoni e uscita sulla via Papa Leone XIII in direzione via Legnano/via Marzanica. In allegato l’ordinanza con tutte le modifiche viabilistiche.

ATB comunica che a partire dalle 8 di martedì 23 ottobre al termine dei lavori, a causa della chiusura al traffico di via Leone XIII, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso della linea C:

le corse in partenza da Don Orione giunte in via Grismondi percorreranno le vie Legnano, via Buttaro, il rondò di Monterosso, viale Giulio Cesare, via Legrenzi, via Corridoni e percorso normale.

Le corse dirette a Don Orione giunte in via Corridoni percorreranno via Legrenzi, v. le G. Cesare, il rondò di Monterosso, via Buttaro, via Galimberti e percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria all’inizio di via Legnano.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI