BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allarme bomba in Tribunale: nessun ordigno, caccia all’autore della chiamata fotogallery

Gli agenti sarebbero sulle sue tracce: rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio

Più informazioni su

Allarme bomba in tribunale a Bergamo: martedì mattina imponenti misure di sicurezza sono scattate in via Borfuro in seguito alla segnalazione telefonica di un ordigno all’esterno dell’edificio.

Le forze dell’ordine hanno circondato la zona, impedendo l’afflusso di auto e gente dalla rotonda dei Mille, procedendo all’evacuazione dell’intera via.

Dopo aver ispezionato l’intero edificio, sia all’esterno che all’interno, polizia e carabinieri hanno scongiurato qualsiasi pericolo ed escluso la presenza di ordigni. Le attività degli uffici sono così potute riprendere regolarmente.

Ora è caccia all’autore della chiamata che ha allarmato la zona. Gli agenti sarebbero sulle sue tracce: rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.