BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Infortunio sul lavoro a Berbenno, 60enne ferito alla testa

L'incidente in un'azienda che si occupa di lavorazione del legno in via Trieste, nella frazione Cà Passero

Più informazioni su

Incidente sul lavoro – pare senza gravi conseguenze – in un’azienda che si occupa di lavorazione del legno in via Trieste, a Berbenno, nella frazione Cà Passero.

È successo nel primo pomeriggio di lunedì 22 ottobre, intorno alle 14,30. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 60 anni si sarebbe ribaltato con un carrello elevatore mentre affrontava una breve discesa. Nella caduta, si è ferito leggermente alla testa.

Il 60enne non ha mai perso conoscenza. Sul posto, per i soccorsi, è intervenuto l’elicottero del 118 che ha trasportato il ferito in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Per verificare l’accaduto presenti anche i tecnici dell’Ats e i Carabinieri di Zogno.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.