BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sull’Asse a Mapello: lunghe code in direzione Bergamo e Lecco

Inizio di giornata complicato per i lavoratori diretti nel capoluogo.

Più informazioni su

Un incidente sta paralizzando il traffico mattutino sull’Asse interurbano per chi dall’Isola bergamasca vorrebbe raggiungere il capoluogo: ancora poco chiare dinamica e l’eventuale presenza di feriti.

Già alle 6.30 i primi rallentamenti, con le auto incolonnate e l’intervento dei carabinieri che hanno deviato il traffico sulle strade limitrofe all’altezza del centro commerciale Il Continente: l’ora di punta, però, aveva già creato lunghe code nella zona.

Una situazioni che si sta trascinando da ore, visto il copioso flusso di auto che ogni mattina percorrono una delle arterie principali della provincia.

Identica sorte per chi viaggia in direzione Lecco: qui l’uscita obbligatoria è quella di Mapello/Locate.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.