BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Triplo Ilicic, de Roon e Gosens: Chievo asfaltato, l’Atalanta torna grande a Verona fotogallery

Gli uomini di Gasperini passeggiano contro i gialloblu e ritrovano la vittoria dopo due mesi esatti dal 4-0 al Frosinone

Più informazioni su

Gol – tanti – e vittoria, due mesi dopo. All’improvviso, a Verona contro un Chievo letteralmente disastrato, l’Atalanta guarisce e torna davvero grande, asfaltando i gialloblù con un 5-1 che non lascia spazio a repliche.

Al Bentegodi in campo è infatti scesa una squadra sola, con i nerazzurri che hanno dominato in lungo e in largo e chiuso il match già prima dell’intervallo.

Vittoria e ritorno al gol non sono però le uniche buone notizie per Gasperini: c’è anche Josip Ilicic che sorride dopo mesi difficili. Lo sloveno, per la prima volta titolare quest’anno, ha messo a segno una stupenda tripletta e i soliti lampi di grande calcio.

Ad aprire e chiudere la festa ci hanno invece pensato de Roon e Gosens.

Male, malissimo il Chievo di Ventura, tornato in panchina a quasi un anno di distanza dalla maledetta notte di San Siro che ha portato l’Italia all’esclusione dal Mondiale russo: l’ex Ct avrà tanto lavoro da fare se vuole compiere il mezzo miracolo di salvare i veronesi dalla retrocessione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.