BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torre de’ Roveri riabbraccia Ofelia Malinov: festa per l’argento mondiale

La palleggiatrice azzurra, figlia dell'ex allenatore di Bergamo Atanas, torna a casa dopo il grande mondiale giapponese: con lei anche Miriam Sylla.

Più informazioni su

Torre de’ Roveri è pronta a riabbracciare la sua campionessa: domenica sera alle 20 circa arriverà Ofelia Malinov, palleggiatrice ex volley Bergamo oggi in forza a Scandicci.

Tifosi e concittadini della 22enne, eletta miglior palleggiatrice del Mondiale giapponese, hanno già pensato a tutto: sotto casa della famiglia sono già comparsi i primi striscioni di benvenuto che in serata faranno da cornice alla festa, alla quale ovviamente sono invitati tutti coloro che si vorranno complimentare con lei.

Insieme a Ofelia, figlia dell’ex allenatore bulgaro della Foppapedretti Atanas, ci sarà anche Miriam Sylla, anche lei con un passato recente in maglia rossoblu e premiata alla rassegna iridata con la palma di miglior schiacciatrice della competizione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.