BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Straordinario Italvolley: Cina battuta, le azzurre in finale del Mondiale

Domani, sabato 20 ottobre, si giocheranno il titolo contro la Serbia

Più informazioni su

L’Italvolley di Davide Mazzanti ha battuto la Cina nella seconda semifinale del Mondiale giapponese ed è volato in finale.

Contro le cinesi – campionesse olimpiche in carica – Malinov e compagne hanno vinto un’autentica battaglia durata oltre due ore, chiudendo il discorso al tie break (25-18, 21-25, 25-16, 29-31, 17-15) trascinate da una Egonu straordinaria capace di mettere a terra la bellezza di 45 punti.

Domani, sabato 20 ottobre, si giocheranno il titolo contro la Serbia (che venerdì 19, alle 6.30, ha battuto 3-1 l’Olanda): tutti incollati alla tv dalle 12.40.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.