• Abbonati
Meteo

Splende il sole sul weekend previsioni

Il weekend è alle porte: come sarà il tempo a Bergamo e nella provincia orobica? Le previsioni del Centro Meteo Lombardo e di Maurizio Signani.

Il weekend è alle porte: come sarà il tempo a Bergamo e nella provincia orobica? Le previsioni del Centro Meteo Lombardo e di Maurizio Signani.

ANALISI GENERALE

Da venerdì e durante il weekend il rinforzo dell’alta pressione delle Azzorre che tornerà a prendere possesso di gran parte dell’Europa centro occidentale, andrà determinando un generale miglioramento del tempo anche sulla Lombardia, ove vi sarà una predominanza di cieli sereni o al limite poco nuvolosi accompagnati da valori di temperatura massima ancora piuttosto miti per il periodo.

Venerdì 19 ottobre 2018

Tempo Previsto: Giornata stabile e ben soleggiata su tutta la regione, con cieli attesi generalmente sereni o poco nuvolosi sin dal mattino.

Temperature: Temperature minime stazionarie comprese fra 12 e 15°C in pianura, Massime anch’esse stazionarie su valori miti attorno ai 23 e 25°C.

Sabato 20 ottobre 2018

Tempo Previsto: Altra giornata dominata dal bel tempo e con solo il passaggio di qualche innocuo banco di nuvolosità medio alta durante la giornata, in un contesto di cieli da sereni a poco nuvolosi ovunque.

Temperature: Temperature minime in lieve calo specie nelle aree di bassa pianura, comprese attorno agli 11 e 13°C,con punte fino a 15°C attese nelle aree di alta pianura. Massime sempre stazionarie comprese fra 23 e 25°C.

Domenica 21 ottobre 2018

Tempo Previsto: Giornata di bel tempo su tutta la regione sin dal mattino, con cieli in prevalenza sempre sereni o al limite poco nuvolosi per tutta la giornata.

Temperature: Temperature minime stabili od in nuovo lieve calo generalmente comprese fra 10 e 14°C in pianura, Massime anch’esse in lieve calo attorno ai 18 e 21°C

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI