BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Innovation Club

Informazione Pubblicitaria

Lumachinamod, abbigliamento personalizzato a portata di click

Personalizzazione senza limiti, per regali e occasioni speciali.

Più informazioni su

Sul sito lalumachinamod.com la personalizzazione non conosce limiti, sia per la creazione di abbigliamento personalizzato online che per la realizzazione di banner e supporti adesivi.  Vengono impiegate diverse tecniche di stampa, selezionate e applicate di volta in volta in base al supporto e alle specifiche esigenze della commessa. In particolare, per la stampa di abbigliamento vengono utilizzate la stampa serigrafica, digitale diretta e la stampa termotransfer, mentre per banner, cartellonistica e adesivi PVC vengono utilizzati plotter Roland.

Qualunque sia la tua esigenza, la parola chiave è “personalizzazione”. Vuoi realizzare un regalo personalizzato, creare divise per il tuo staff, oppure magliette personalizzate simpatiche per feste e ricorrenze speciali? Attraverso un sito e-commerce moderno e intuitivo, potrai selezionare i capi d’abbigliamento che preferisci all’interno di un’ampia varietà di modelli e colori, e personalizzarli attraverso l’applicazione di grafiche, selezionabili fra quelle disponibili sul sito. Preferisci usare le tue foto per delle t-shirt stampate online uniche? Nessun problema, è possibile caricare le proprie immagini o grafiche, e posizionarle liberamente sul fronte, sul retro, e anche sul fianco dei capi di abbigliamento. La velocità di evasione degli ordini permette di ricevere a casa i prodotti personalizzati in tempi brevi, in tutta Italia.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSEO BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.