• Abbonati
L'operazione

Nel garage di casa 50 chili di marijuana: 34enne in manette a Calusco fotogallery video

Il blitz dei carabinieri di Clusone e Breno sulla scia della maxi operazione che sabato ha portato all'arresto di 9 persone tra le province di Bergamo e Brescia.

Nel garage di casa aveva nascosto 50 chili di marijiuana. Martedì 16 ottobre i carabinieri delle compagnie di Clusone e di Breno (Bs) hanno tratto in arresto A. H., un 34enne di origine albanese, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Un blitz messo a segno grazie agli sviluppi della maxi operazione di sabato, che ha portato in carcere 9 persone, sempre per spaccio, tra le province di Bergamo e Brescia.

Martedì alle 13 i militari si sono appostati all’esterno dell’abitazione dell’uomo, un condominio a Calusco. Quando è uscito di casa, si è diretto in garage, ha prelevato un sacchetto e l’ha caricato sulla sua Alfa Mito. I carabinieri sono intervenuti e hanno scoperto che conteneva un chilogrammo di marijuana. Hanno quindi aperto il garage e lì hanno trovato una decina di scatoloni contenenti altri 49 sacchetti con un chilo di “erba” ciascuno: 200mila euro il valore complessivo.

Il 34enne, con precedenti, è stato arrestato e condotto nel carcere di via Gleno a Bergamo. La fidanzata che viveva con lui è risultata estranea all’attività di spaccio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI