BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto distrutta dalle fiamme: proprietario riesce a mettersi in salvo foto

Disavventura intorno alle 14 di martedì 16 ottobre per un operaio della GF ELTI Srl

Più informazioni su

Si è accorto appena in tempo che la sua auto stava prendendo fuoco ed è riuscito a mettersi in salvo. Disavventura intorno alle 14 di martedì 16 ottobre a Sovere, sul piazzale antistante la GF ELTI Srl, per un operaio della ditta che produce forni industriali per trattamenti di metalli.

All’uscita dal lavoro l’uomo, 45 anni, si è diretto verso la propria auto, una Bmw station wagon. Quando stava salendo a bordo, si è accorto che dal motore stava fuoruscendo del fumo. Si è subito allontanato e in pochi minuti la vettura ha iniziato a prendere fuoco.

Per domare le fiamme si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’auto è andata completamente distrutta. All’origine del rogo ci sarebbe un guasto, ma non si escludono altre ipotesi.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.