BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, carambola tra diversi mezzi: 3 persone coinvolte e lunghe code

Tra i veicoli coinvolti pare ci sia anche un'ambulanza.

Forti rallentamenti del traffico nel pomeriggio di martedì 16 ottobre ad Alzano Lombardo, con lunghe code e auto con passaggio alternato regolamentate dagli agenti della Polizia locale. Alla base di tutto questo pare ci sia una carambola tra alcuni mezzi – tra cui un furgoncino e pare un’ambulanza – scontratisi tra di loro sulla Sp35 Val Seriana all’altezza del ponte sul Serio a poca distanza dallo svincolo verso Nembro.

L’incidente, avvenuto poco prima delle 15, non ha avuto conseguenze gravi per i guidatori coinvolti, con la Croce rossa di Alzano intervenuta sul posto per constatare le reali condizioni di salute degli incidentati. Sul posto anche le volanti della Locale per dirigere il traffico ed effettuare i rilievi del caso.

La normale viabilità è ripresa solo dopo un paio d’ore, con gli automobilisti costretti fino alla rimozione dei mezzi danneggiati al passaggio alternato tra le due corsie per permettere ai soccorsi e agli agenti della locale di svolgere le attività di supporto e rilievo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.