L’ex ministro Padoan a Bergamo: confronto sull’”economia al tempo del populismo” - BergamoNews
L'incontro

L’ex ministro Padoan a Bergamo: confronto sull’”economia al tempo del populismo”

L’appuntamento è lunedì 29 ottobre al centro congressi.

Pier Carlo Padoan arriva a Bergamo. L’ex ministro dell’economia dei governi Renzi e Gentiloni, ora deputato del Partito Democratico, sarà protagonista di un incontro lunedì 29 ottobre al centro congressi di viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo.

L’appuntamento, organizzato dal Partito Democratico, è dalle 17.45 alle 19.30 alla sala Alabastro: intitolato L’economia al tempo del populismo, si propone come l’occasione di un confronto sui temi economici e politici nel momento più impegnativo dell’anno, tra l’approvazione della nota di aggiornamento al def (documento di economia e finanza, ndr) e la discussione della legge di bilancio 2019.

A intervistarlo saranno Alessandro Galimberti, presidente dell’ordine dei giornalisti della Lombardia e firma de Il Sole 24 Ore, insieme al giornalista Beppe Facchetti.

Introducono i parlamentari del Partito Democratico Elena Carnevali e Antonio Misiani.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it