BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorvegliato speciale per pedofilia, viola gli obblighi: arrestato

Notato mentre camminava lungo la provinciale di Solto Collina, ma ha l'obbligo di restare in territorio di Endine

Lo hanno notato camminare lungo la strada provinciale di Solto Collina, in aperta violazione delle prescrizioni che gli impongono di restare nei confini di Endine Gaiano. Così, nella mattinata di venerdì 12 ottobre, i Carabinieri di Sovere lo hanno arrestato.

Si tratta di un 46 enne italiano, attualmente disoccupato e pregiudicato, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza per pedofilia. L’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza della compagnia di Clusone, in attesa della direttissima fissata in mattinata.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.