Incidente stradale a Colzate: ferite 7 persone - BergamoNews
Val seriana

Incidente stradale a Colzate: ferite 7 persone fotogallery

Sono sette le persone rimaste coinvolte in un incidente stradale, lo scontro tra due auto, verificatosi a Colzate nella serata di sabato 13 ottobre, verso le 19.

Sono sette le persone rimaste coinvolte in un incidente stradale verificatosi a Colzate nella serata di sabato 13 ottobre, verso le 19.
Lo scontro ha coinvolto tre auto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Rossa di Gandino e la Croce Rossa di Alzano Lombardo, insieme ad un’automedica. Le persone sono state soccorse in codice giallo. Ancora da chiare l’esatta dinamica del sinistro stradale, avvenuto lungo la strada provinciale 35 della Valle Seriana.

Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco di Gazzaniga e di Clusone. Presenti le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it