BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto prende fuoco dopo lo schianto: feriti due giovani a Palazzago fotogallery

I due ragazzi se la sono cavata con qualche ferita lieve

Più informazioni su

Sono rimasti feriti, per fortuna in modo lieve, due giovanissimi ragazzi a Palazzago dopo che l’auto sulla quale stavano viaggiando si è schiantata contro il cancello di un’abitazione prima di prendere fuoco.

È successo venerdì 12 ottobre, intorno 19.30: due ragazzi, uno di 21 e uno di 24 anni, erano a bordo di una Volkswagen Golf quando chi guidava ha perso il controllo dell’auto, che è finita contro il cancello di un’abitazione di via San Sosimo.

Il mezzo ha subito preso fuoco ma fortunatamente i due ragazzi sono riusciti a lasciare l’abitacolo dell’auto.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco oltre a un’ambulanza del 118, insieme alla polizia locale della zona.

Entrambi i ragazzi se la sono fortunatamente cavata con delle ferite lievi che sono state medicate sul posto dai sanitari.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.