BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto in Vespa al Galgario, i bikers di Bergamo piangono Franco fotogallery

Aveva 37 anni. Un'altra persona, di 40 anni, è in gravi condizioni al Papa Giovanni

È Franco Speroni la vittima del tragico incidente in moto avvenuto intorno alle 23,50 di martedì 9 ottobre a Bergamo, all’altezza della Torre del Galgario.

Franco, 37 anni, viveva a Celadina e lavorava come cuoco alla Ca’ dell’Oste (zona Borgo Santa Caterina). In passato era stato chef del ristorante Le Delizie in Porta Nuova.

La grande passione di Franco – “Tex” per gli amici – erano i motori, come testimoniano le foto pubblicate sul suo profilo Facebook. Tanti i messaggi di cordoglio, in particolare quelli dei “bikers” che condividevano con lui la passione per le lunghe cavalcate in moto.

Dopo il grave incidente un’altra persona di 40 anni è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni. I due viaggiavano a bordo di una Vespa 125 color nero e avevano appena festeggiato un compleanno in compagnia di alcuni amici.

Per cause in fase di accertamento, il conducente avrebbe perso il controllo della due ruote schiantandosi contro la torre situata tra le vie Suardi e Frizzoni.

Sul posto si erano subito precipitate due ambulanze e due automediche, oltre agli agenti della polizia locale e della Questura, ma per il 37enne Franco Speroni non c’è stato nulla da fare.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.