• Abbonati
23 ottobre

“Connessi verso il futuro”, l’assemblea di Confindustria in aeroporto

L'assemblea generale di Confindustria Bergamo si svolgerà martedì 23 ottobre all'Hangar Area Nord dell'aeroporto di Milano-Bergamo. Check-in 14.30, inizio assemblea alle 16.

Quest’anno l’Assemblea di Confindustria sarà focalizzata sul tema delle connessioni tra persone, merci e dati e di quanto siano importanti per rendere Bergamo modello di sviluppo e di attrattività.

Non a caso la sede scelta è quella dell’aeroporto, potente facilitatore di interconnessione e principale fattore di apertura di un territorio fortemente votato all’internazionalizzazione. Durante l’Assemblea, aperta a tutti, i relatori metteranno a fuoco come le diverse connessioni possono interagire migliorando la competitività di sistema. Interverranno oltre a Stefano Scaglia, Presidente di Confindustria Bergamo, e Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria, Stefano Paleari, Professore UNIBG e Commissario Alitalia, Niall O’Connor, Director Route Development Ryanair, Tarek Rajjal, Regional Director Amazon Transport Services Italia Spagna e Francia, Gianluigi Castelli, Presidente Ferrovie dello Stato Italiane. Modererà Fulvio Giuliani.

Le iscrizioni sono obbligatorie e si ricevono entro il 19 ottobre. Per ragioni di sicurezza non verranno accettate iscrizioni oltre la data prevista. Vista la particolarità del sito che ospita l’evento, nel rispetto delle normative sulla sicurezza previste dalla Polizia Aeroportuale, sottolineiamo che all’Assemblea potranno accedere esclusivamente le persone in possesso di carta d’identità /passaporto in corso di validità indicato nel modulo di iscrizione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI