• Abbonati
I programmi

Ultima puntata di “Temptation Island Vip”: la tv del 9 ottobre

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda "Una pallottola nel cuore 3", su RaiDue "Stasera tutto è possibile", su RaiTre "#cartabianca", su Rete4 il film "Flight", su Canale5 "Temptation Island Vip", su Italia1 "Colombiana" e su La7 "diMartedì".

Per la prima serata in tv, martedì 9 ottobre alle 21.20 su Canale5 andrà in onda la quarta e ultima puntata del reality “Temtpation Island vip”, condotto da Simona Ventura.

Sinora tutte le coppie partecipanti che hanno chiesto il falò prima della fine del reality hanno deciso di tornare a casa insieme. Sarà così anche per le coppie che sono ancora in gioco? Non lo sappiamo, ma Gabriele Parapiglia, uno degli autori del reality, attraverso delle storie che ha pubblicato su Instagram promette che nell’ultima puntata del reality ci saranno diversi colpi di scena.
Le coppie protagoniste di quest’edizione di Temptation Island Vip che decideranno il loro futuro durante la finalissima del reality sono: Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Stando alle parole di Gabriele Parapiglia, ci saranno dei colpi di scena. Cosa accadrà?
Per ora tutte e tre le coppie rimaste in gara sembrano vivere momenti di crisi. Valeria Marini sin da quando ha messo piede nel villaggio delle tentazioni sembra essersi dimenticata di Patrick, cedendo alle lusinghe del tentatore Ivan e lasciando il fidanzato senza parole.
Sossio sembra aver ceduto al fascino della tentatrice Sara ed Ursula, non sappiamo se per vendetta o se perché del fidanzato non ne vuole più sapere, ha iniziato ad instaurare un rapporto molto confidenziale con un tentatore del villaggio.
Alessandra Sgolastra non ha avuto parole molto carine per il suo fidanzato Andrea Zenga: secondo lei, il ragazzo “non si impegna sul lavoro e si culla sul denaro che riceve dalla madre”. Alessandra si è confidato con il tentatore Andrea Cerioli, e Zenga l’ha presa malissimo. Riusciranno a chiarirsi?

Su RaiDue alle 21.20 sarà la volta della seconda delle otto puntate del varietà “Stasera tutto è possibile”, condotto da Amadeus. I personaggi celebri che si sottoporranno alle prove curiose e divertenti del programma stasera saranno gli attori Dario Bandiera, Roberto Ciufoli, Sergio Friscia, Fabrizio Biggio, Francesco Cicchella, Barbara Foria e Alessia Ventura. Ospite sarà il mago Heldin.

Su RaiUno alle 21.25 sarà la volta della quinta delle sei puntate della terza serie della fiction “Una pallottola nel cuore3”, con Gigi Proietti, Francesca Inaudi e Michele Zurzolo. Le indagini sull’omicidio di Enrico continuano incessantemente, ma Bruno deve anche pensare a suo nipote Michele che sta cacciandosi in una serie di guai pericolosi.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre e La7 dove si rinnova la sfida dei talk-show. Sulla terza rete della tv pubblica alle 21.15 l’appuntamento è con “#cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer, mentre su La7 c0’è “diMartedì” con Giovanni Floris.

Su Canale Nove alle 21.25 ci sarà una nuova puntata della serie tv “Come quando fuori piove”. Virginia Raffaele si fa in quattro Gregoria, Susanna, Saveria e Giorgiamaura. Quattro donne, apparentemente senza nulla in comune, protagoniste di un rocambolesco viaggio alla scoperta di se stesse.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “Flight”, con Denzel Washington; su Italia1 alle 21.25 “Colombiana”, con Zoe Saldana; su Tv8 alle 21.30 “2012”, con John Cusack; e su Rai4 alle 21.05 “Insidious 3: l’inizio”, con Lin Shaye.
Ancora, su Rai5 alle 21.15 “Perfect day”, con Benicio Del Toro; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21 “Giovanna d’Arco”, con Milla Jovovich; su La5 alle 21.10 “Le parole che non ti ho detto”, con Kevin Costner; e su Iris alle 21 “L’assedio di fuoco, con Randolph Scott.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Private practice”, con Paul Edelstein. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Una mossa avventata”, “La parte più difficile”, “Quello che abbiamo…” e “Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo”. Nel primo, Cooper si occupa di Tyler, un ragazzo apparentemente sano che però grazie all’aiuto di Sam si scopre avere una malformazione cardiaca, che potrebbe causargli la morte da un momento all’altro. Nel secondo, Cooper visita Patrick, un pianista quattordicenne di grande talento. Durante la visita, Cooper nota qualcosa che non va e chiede l’intervento di Amelia. Nel terzo, mentre Cooper e Charlotte stanno per spedire le partecipazioni del loro matrimonio, Cooper trova nell’agenda di lei la foto di Billy, il suo ex marito. Nel quarto, il matrimonio di Charlotte e Cooper sta per iniziare, gli ospiti sono tutti in attesa quando Cooper entra nella stanza di Charlotte per dirle che non dovrebbe farlo.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 6.05 “Grande fratello vip rewind”; su Real Time alle 21.10 il docu-reality “Skin tight: la mia nuova pelle” e su Italia2 alle 21.10 la replica de “Le Iene show”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI