BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foto del Giorno di BergamoNews it

La signora Maria festeggia 110 anni: i sindaci vanno a farle gli auguri

Festa grande oggi, 9 ottobre, a Villa d’Ogna per la signora Maria Tonoli, classe 1908, che raggiunge l’invidiabile traguardo dei 110 anni e si conferma decana della Bergamasca.

Il sindaco di Villa d’Ogna Angela Bellini, accompagnata dal sindaco di Gandellino, Flora Fiorina, dal Presidente della Provincia, Matteo Rossi e dal Presidente di Comunità Montana Valle Seriana, Danilo Cominelli, alle 16 raggiungeranno l’abitazione della signora Maria per porgere gli auguri di buon compleanno da parte della comunità di Villa d’Ogna e di tutta la Provincia di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.