• Abbonati
Ospite speciale a bordo

Da Ibiza all’aeroporto di Orio, il cantante Nek sul volo Ryanair

Il cantautore ha partecipato a Formentera al matrimonio tra Salzano e Zaggia con tanti big della musica italiana: c'è stata persino una reunion dei Pooh

Anche Nek vola con Ryanair. Il 46enne Filippo Neviani, questo il suo vero nome, lunedì ha scelto la compagnia low cost per tornare da Ibiza in Italia ed è atterrato all’aeroporto il Caravaggio di Orio al Serio. Immancabili selfie e autografi da parte degli altri passeggeri e del personale di bordo.

Il noto cantautore sabato 6 ottobre ha partecipato a Formentera al matrimonio di Ferdinando Salzano, capo di “F&P Group”, società costituita da Warner Music Italy, uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live, vero boss della musica in Italia, che si è unito con Barbara Zaggia, responsabile eventi e tv. Nomi per lo più sconosciuti al grande pubblico, ma due veri pezzi grossi dello spettacolo.

Oltre a Nek presenti tanti big della musica italiana, che si sono esibiti per gli sposi in riva al mare spagnolo. Da Antonello Venditti a Zucchero, da Claudio Baglioni a Biagio Antonacci e Gianna Nannini. E poi ancora Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, Emma, Elisa, Nek e Francesco Renga, il Volo, Samuele Bersani e Fabrizio Moro. Per l’occasione cantando “Dio delle città”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI