BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La foto dei Lettori di BergamoNews.it

Caironi e Zanardi: protesi da gara esposte al museo

La campionessa bergamasca Martina Caironi, 29 anni, ha messo a disposizione del Musme di Padova i supporti con i quali ha vinto competizioni di livello mondiale (leggi qui); l'arto artificiale con cui si è allenata per diventare la donna con protesi più veloce al mondo. Accanto a quelle della Caironi, ci saranno anche le protesi e le handbike della schermitrice veneziana Bebe Vio e del pilota padovano Alex Zanardi. Ecco la foto che celebra il taglio del nastro.


Visualizza questo post su Instagram

Finalmente il taglio del nastro della nuova parete “Sport, Tecnologia e Disabilità”! Da domani sarà visitabile per tutti!!

Un post condiviso da Museo di Storia della Medicina (@musme_padova) in data:

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.