BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maltratta e minaccia di morte la compagna invalida: arrestato 55enne

I carabinieri intervenuti su richiesta della donna. In manette un operaio, pregiudicato

Più informazioni su

Un brutto caso di maltrattamento ai danni della compagna, invalida civile al 100%. I carabinieri della stazione di Sovere, nella serata tra giovedì 4 e venerdì 5 ottobre, hanno tratto in arresto M.M., italiano di 55 anni, operaio, pregiudicato.

I militari, intervenuti presso l’abitazione, su richiesta della donna, constatavano come come l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, minacciasse di morte la convivente e tentasse, vanamente, di scagliarsi sulla stessa.

Le successiva verifiche hanno permesso di appurare analoghi e ripetuti comportamenti da parte dell’uomo, arrestato in flagranza di reato e ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è stato così accompagnato alla stazione dei carabinieri di Sovere e successivamente tradotto in carcere a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.