• Abbonati
Occupazione

Cerchi lavoro? Recruiting day alla Chimiver Panseri di Pontida

Lunedì prossimo, 8 ottobre, all'azienda che produce vernici per parquet e legno di Pontida, è possibile presentare il proprio curriculum e sostenere i colloqui con aziende, meccaniche e chimiche, del territorio.

Cerchi lavoro? Prendi nota: appuntamento per l’8 ottobre, dalle 9.30 alle 13.30, alla Chimiver Panseri di Pontida.

Con il patrocinio delle amministrazioni di Pontida, Ambivere e Caprino Bergamasco, l’azienda che produce vernici per parquet e legno, collanti e adesivi (in Via Bergamo 1401) lunedì prossimo sarà il fulcro del recruiting day per il settore meccanico o chimico.

“Se hai buona manualità – specifica il comunicato di Gi Group- , consoci gli strumenti da banco e ti contraddistinguono flessibilità, proattività e capacità di apprendimento iscriviti al recruiting day che abbiamo organizzato presso la Chimiver Panseri, a Pontida”.

Meccanica, meccatronica, chimica ed marketing sono gli ambiti di interesse delle aziende che parteciperanno alla mattinata. L’obiettivo è far incontrare giovani ed aziende del territorio.

Possono partecipare esclusivamente i candidati selezionati previo invio di curriculum all’indirizzo email calusco.emanuele.cv@gigroup.com inserendo come oggetto “id vacancy 319790”. È richiesto diploma o una qualifica in ambito meccanico o chimico. I candidati verranno poi contattati per definire la partecipazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI