• Abbonati
A zingonia

Fuori pericolo la bimba di 3 anni caduta dal balcone

Dopo 24 ore è stata dichiarata non più in pericolo di vita dal personale medico del Papa Giovanni

È fuori pericolo la bimba di tre anni caduta dal balcone mercoledì 3 ottobre a Zingonia. La piccola era stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni, dove dopo 24 ore è stata dichiarata non più in pericolo di vita dal personale medico.

La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dai carabinieri del comando di Treviglio, coordinati dal capitano Davide Onofrio Papasodaro. Intorno alle 17.30 la bambina, mentre stava giocando sul terrazzo di casa, che si affaccia sul cortile e le autorimesse di Verdellino, prende la bicicletta e la porta vicino alla ringhiera.

La piccola mette i piedi sulla bicicletta. Prima uno, poi l’altro e si issa verso l’alto. Di colpo perde l’equilibrio, il corpicino che va in avanti e vola nel vuoto. Un volo di quattro metri concluso con un rovinoso impatto al suolo.

La mamma sente le urla e affacciandosi al balcone vede la piccola riversa in cortile. In casa ci sono anche la nonna e la sorella. Un brutto incidente domestico, concluso con un lieto fine.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI