BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Napoli-Liverpool o Le Iene? La tv del 3 ottobre

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda Napoli-Liverpool, su RaiDue il film "Tute lo vogliono", su RaiTre "Chi l'ha visto?", su Rete4 la soap "Il segreto"; su Canale5 "Sully", su Italia1 "Le Iene show" e su La7 "Atlantide presenta: D-Day - Il giorno più lungo".

Per la prima serata in tv, mercoledì 3 ottobre alle 20.30 RaiUno trasmetterà la partita di calcio tra Napoli e Liverpool valida per la fase a gironi di Champions League.

Secondo le ultime informazioni, il Napoli dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 schierando Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne e Milik. Indisponibile: Meret, Chiriches, Ghoulam. Squalificati: nessuno. Il Liverpool, invece, dovrebbe optare per un 4-3-3 optando per Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp. Indisponibile: Origi. Squalificati: nessuno.

Su Italia1 alle 21.20 torna l’appuntamento infrasettimanale con “Le Iene”. Dopo 15 anni Alessia Marcuzzi condurrà questo programma insieme a Nicola Savino e la Gialappa’s band con le voci fuori campo. La puntata della domenica, invece, vede al timone Nadia Toffa e al suo fianco si alternano a rotazione Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

Su RaiTre alle 21.15 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, il programma alla ricerca delle persone scomparse e di approfondimento dei casi di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

La7 alle 21.15 proporrà la visione del documentario “Atlantide presenta: D-Day – Il giorno più lungo. Quei secondi fatali Pearl Harbor”. Il 7 dicembre 1941 forze aeronavali giapponesi attaccarono le installazioni militari statunitensi stanziate nella base navale di Pearl Harbor, nelle isole Hawaii. L’attacco portò gli Stati Uniti a dichiarare guerra al Giappone e a entrare nella seconda guerra mondiale.

Su Rete4 alle 21.25 l’appuntamento è con la soap “Il segreto”, con Maribel Ripoll, Maria Bouzas e Sandra Cervera.
Saul e Carmelo si recano da Larraz e chiedono clemenza per Francisca. L’uomo, però, gli conferma che la sentenza è stata emessa e che la donna sarà fucilata. Intanto Irene riceve la visita di una suora, la quale sostiene di conoscere la verità su quanto accaduto a suo figlio. Mauricio e Fe cercano una via d’uscita.

Tv8 alle 21.30 riproporrà la settima edizione di Masterchef Italia andata in onda a partire da dicembre 2017 su Sky Uno in prima visione assoluta. Mentre tutto è pronto per l’ottava edizione che partirà a gennaio 2019 preceduta da un Masterchef All Star, anche il pubblico di Tv8 potrà conoscere Antonia Klugman, nuova giudice di Masterchef al posto di Carlo Cracco.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Tutte lo vogliono”, con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada; su Canale5 alle 21.20 “Sully!, con Tom Hanks; e su Canale Nove alle 21.25 “Baby birba – Un giorno in libertà”
Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Big ass spider!”, con Greg Grunberg; su Iris alle 21 “La tempesta perfetta”, con George Clooney; e su Italia2 alle 21.10 “Sex movie in 4D”, con Josh Zuckerman.

Rai5 alle 21.15 proporrà la visione del film documentario “Rocky – L’atomica di Reagan” che, incentrato sul film “Rocky IV”, propone un’approfondita analisi della cultura popolare e politica, emblema degli anni ’80, dei suoi miti e dei suoi eroi.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy. Andranno in onda due episodi intitolati “Il tocco di Rouger” e “Una famiglia per Natale”: nel primo, Joséphine deve aiutare Alain Rouger, un cuoco un tempo famoso e ora in declino a risalire la china, ma anche a recuperare il rapporto con la figlia, con la quale è da tempo in crisi. Nel secondo, Joséphine aiuta Sandrine a raggiungere suo padre e il suo fratellino per trascorrere insieme le vacanze di Natale.

Da segnalare, infine, su Rai4 alle 21.05 il telefilm “Elementary”; su La5 alle 21.10 la replica della seconda puntata del “Grande fratello vip”; su Mediaset Extra alle 6.05 “Grande fratello vip rewind”; e su Real Time alle 21.10 “Ma come ti vesti?”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.