• Abbonati
Sabato

Pier Luigi Bersani a Bergamo per il matrimonio della nipote Elena fotogallery

Prima della cerimonia ha scattato un selfie con il deputato bergamasco della Lega Alberto Ribolla

Pier Luigi Bersani a Bergamo. L’ex segretario del Partito Democratico sabato 29 settembre, giorno del suo 67esimo compleanno, ha presenziato al matrimonio della nipote Elena. La trentacinquenne ha detto il fatidico “Sì” a Francesco Tiboni, professionista bergamasco di quarant’anni.

Originaria di Bettola (Piacenza) come lo zio Pier Luigi, Elena Bersani da anni vive a Milano dove, dopo aver studiato giurisprudenza alla Cattolica, lavora come legale nel prestigioso studio del noto avvocato Piero Schlesinger, presente alla cerimonia.

La funzione religiosa è stata celebrata nella chiesa di Santa Maria Immacolata delle Grazie di viale Papa Giovanni, dal parroco don Enzo Valentino Ottolini. Presenti una cinquantina di amici e familiari degli sposi, tra i quali un Bersani sorridente e a tratti emozionato. Dopo la messa, il banchetto ha avuto luogo nella prestigiosa cornice del ristorante Da Vittorio a Brusaporto.

Piccola curiosità. Sul piazzale antistante la parrocchia, un gruppo di leghisti aveva allestito un gazebo per una raccolta firme: Bersani si è fermato, li ha salutati e ha scattato un selfie con il deputato bergamasco della Lega Alberto Ribolla.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI