BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati del mondo: le ragazze della Valcar PBM ottave nella cronosquadre foto

La squadra con sede a Bottanuco ha ottenuto il risultato migliore fra le squadre italiane presenti a Innsbruck

Entusiasmo e gioia di esserci: così le ragazze del Team Valcar hanno preso parte alla priva della cronosquadre femminile dei Campionati del Mondo di ciclismo disputatasi nella giornata di domenica 23 settembre.

La prova, 54 chilometri lungo le strade nei pressi di Innsbruck, ha visto il sestetto della squadra di Bottanuco chiudere all’ottavo posto con un ritardo di 3’35” dalle tedesche della Canyon // Sram Racing, un tempo che ha permesso alle ragazze di ottenere il miglior posizionamento a livello italiano.
Elisa Balsamo, Marta Cavalli, Maria Giulia Confalonieri, Chiara Consonni, Ilaria Sanguineti e Alessia Vigilia hanno battuto di un secondo la BePink che schierava la bergamasca Lisa Morzenti e la Alé Cipollini, divenendo così alla prima partecipazione la miglior formazione tricolore

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.