• Abbonati
Dalmine

Strani lamenti da un’auto, Polizia Stradale apre la portiera e trova transessuale esanime

Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 settembre, tra l’una e le sette del mattino, la Polizia Stradale di Bergamo ha effettuato un attento servizio di controllo e prevenzione della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti lungo la statale di Dalmine.

Durante il controllo di un conducente che appariva solo a bordo, ma dalla parte posteriore dell’abitacolo provenivano strani lamenti che attiravano l’attenzione
degli agenti che una volta aperta la portiera si sono trovati di fronte un transessuale esanime. Con la pattuglia c’era il medico capo Mariangela Violante che lo ha visitato per assicurarsi delle condizioni di salute, fortunatamente il transessuale si è ripreso.

I tre equipaggi della Polizia Stradale di Bergamo – coordinati dal Vice Comandante, Ispettore Superiore SUPS Paolo Tosi, da un Ufficio Mobile della Questura di Bergamo diretto del Medico Capo dottoressa Violante Mariangela e da un equipaggio di supporto della Questura di Bergamo – durante questo speciale servizio hanno controllato 34 veicoli e 40 persone. Dai controlli effettuati gli agenti hanno bloccato un 53enne che guidava sotto l’effetto della cocaina.

Al termine delle operazioni di controllo e prevenzione sono stati decurtati 50 punti e ritirate 5 patenti di guida.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI